Politica

Marinelli: “Importante Schlein in Abruzzo, sottolinea impegno per larga coalizione”

L’Aquila. “La visita della segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein è particolarmente importante, sottolinea il lavoro e l’impegno che ci hanno permesso di costruire una coalizione che unisce le forze alternative alla destra, il Patto per l’Abruzzo, per competere al meglio alle elezioni regionali e chiudere l’esperienza fallimentare dell’amministrazione Marsilio. Sono le migliori basi per una sfida promettente ed entusiasmante, visto che tutti insieme dovremo raccontare la straordinaria persona che è D’Amico e il progetto suo e della coalizione per la regione”: lo dichiara Daniele Marinelli, segretario del Pd Abruzzo. Elly Schlein sarà all’Aquila giovedì 30 novembre, in un evento alle 18.30 all’Auditorium di Renzo Piano al Parco del Castello, a sostegno di Luciano D’Amico, candidato alla Presidenza della Regione per il Patto per l’Abruzzo.

Related posts

Crisi idrica e climate change, Meritocrazia Italia: “Non si resti a osservare”

redazione

Amianto deteriorato a Civitella Casanova, Blasioli: “La Asl certifica i rischi per la salute dei cittadini ma a quasi 300 giorni dalla nostra prima segnalazione non si è ancora provveduto alla bonifica”

redazione

Pescara, Comune e università hanno firmato la convenzione per il cosiddetto Corridoio verde

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy