Politica

Pescara, Pignoli: “Una risposta importante per le famiglie meno abbienti”

Pescara. “Grazie al sottoscritto e all’impegno dell’assessore Nicla Di Nisio, abbiamo fatto stanziare all’Amministrazione Comunale di Pescara novantamila euro per i buoni da far spendere per le prossime festività alle famiglie meno abbienti della nostra città”. Così il consigliere comunale di Pescara Massimiliano Pignoli che sottolinea l’importanza dell’azione amministrativa a poche settimane dalle prossime festività.

“Non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione perché l’Amministrazione ha mostrato e recepito le mie sensibilità sapendo come porti avanti da sempre una attività volta all’aiuto delle persone più in difficoltà. Quindi oggi è una bella giornata perché la Giunta ha approvato questa variazione di bilancio. I novantamila euro dovrebbero diventare centomila in quanto il dirigente alle finanze Ruggieri mi ha rassicurato sul fatto che a dicembre si riusciranno a trovare ulteriori 10mila euro. Credo che questa sia la risposta migliore che una amministrazione comunale deve dare nell’imminenza delle festività per essere al fianco di chi oggi ha di meno. Ricordo – aggiunge Pignoli – che in precedenza negli anni scorsi erano stati distribuiti buoni nel periodo Covid ma grazie a fondi governativi. Tutte gli aspetti tecnici e le informazioni sulla distribuzione dei buoni verranno date dal sindaco Masci nel corso di una conferenza stampa ad hoc. Ringrazio per questo il sindaco che con la sua Giunta ha mostrato vicinanza ai più deboli. Un centrodestra sociale che dimostra con i fatti di essere al fianco dei meno abbienti e fino a quando avrò il sostegno dei cittadini siederò in Consiglio Comunale gli ultimi non saranno mai ultimi ma i primi in questa città”.

Related posts

Passolanciano, D’Ascanio e Mazzocca: “Scenario dell’Assessore Febbo non scoglie nodi per utilizzo 20 mln Masterplan”

redazione

Fossacesia, l’estate chiude con un weekend a ritmo di musica

admin

Pescara, Alitalia sospende il volo per Milano delle ore 7. Il sindaco: “Decisione assurda e unilaterale Con le altre istituzioni locali chiederemo al Governo di tutelare la nostra economia”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy