Cultura e eventi

Pescara, maltempo: aperto il Centro Operativo Comunale

Pescara. “In allegato l’ordinanza di apertura del Centro Operativo Comunale che ha sede presso il Comando della Polizia Municipale. Il Coc è operativo dalle 20 di stasera”.
Così in una nota l’assessore a Protezione Civile e Polizia Municipale del Comune di Pescara, Gianni Teodoro, che aggiunge: “Siamo pronti, monitoreremo la situazione con l’evolversi della perturbazione e interverremo per ridurre al minimo gli eventuali disagi che si manifesteranno. Si comunica inoltre che nei prossimi due giorni (lunedì 26 e martedì 27 febbraio) lo sportello Verbali della Polizia Municipale non farà servizio al pubblico, in modo da poter disporre di unità di personale in più per il presidio del territorio e per la sorveglianza dei caselli autostradali, come richiesto dalla Prefettura.
I verbali potranno comunque essere pagati sia online che alle Poste.
Raccomandiamo alla cittadinanza la massima prudenza negli spostamenti, prediligendo i mezzi pubblici, di utilizzare le auto solo se necessario in caso di neve o emergenza e di farlo dotandosi di tutto quanto necessario alla sicurezza e richiesto per legge”.

Related posts

Pro Loco di Casalbordino, prima edizione concorso di poesia in ricordo di Gino De Sanctis

redazione

Ryanair, quarto giorno della “Cyber Week”: fino al 20% di sconti sui voli per la Germania

admin

Chieti, rinviato causa Covid l’appuntamento con il Trekking Urbano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy