Politica

Sabrina Bocchino su incontro con i cittadini di Chieti

Chieti. “Il mio territorio. La mia missione” è il titolo dell’appuntamento durante il quale anche a Chieti il consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino incontrerà i cittadini per proporre un percorso politico vissuto al fianco dell’Abruzzo e dei cittadini abruzzesi con la coerenza e la consapevolezza di essere stata ed essere sempre dalla stessa parte.
Dopo la ufficializzazione della candidatura alle elezioni regionali negli eventi di Vasto e Lanciano, Bocchino incontra cittadini, simpatizzanti ed elettori del capoluogo di provincia presso il Gran Caffè Vittoria in corso Marrucino, giovedì 14 dicembre, a partire dalle ore 17.00.
All’incontro sarà presente, tra gli altri, il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Luigi D’Eramo.
“Sto girando in lungo un largo la nostra importante e produttiva provincia per verificare direttamente dalla gente le problematiche da risolvere e le grandi tematiche ancora da completare – dice Sabrina Bocchino – In questo senso, non poteva mancare un incontro con gli elettori di Chieti, il nostro capoluogo di provincia che nel primo mandato ha ricevuto tante attenzioni dalla Lega e dal centrodestra che governa la Regione.”
“Sono impegnata ad approfondire ulteriormente le varie soluzioni che saranno portate a termine nel prossimo mandato che vedrà, per la prima volta nella storia dell’ente regionale, la Lega e il centrodestra ancora al timone per completare il buon lavoro fatto finora, che ci consente di guardare con fiducia alla storica riconferma alla guida della nostra Regione, e cambiare il volto dell’Abruzzo.”

Related posts

Pescara, “Estem­poranee metamorfosi” a Spazio Più

admin

Comune di Chieti, mozione della Lega per il contrasto alla pratica di surrogazione di maternità

redazione

Tua e Coronavirus, Pettinari: “Poche corse e autisti con l’onere di controllare il rispetto delle regole anticontagio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy