Sport

Al Circolo Bocciofilo Rosetano, Open Day “Il talento non ha età…Bocce e danza binomio vincente!”

Le due Federazioni, FIB e FIDS, stanno portando avanti un progetto denominato “Bocce e Danza, binomio vincente” atto alla promozione dell’attività fisica e al conseguente incremento di corsi sportivi per gli Over 65 e ceti fragili, sia in modalità congiunta tra bocce e danza, che separatamente.
Il progetto ha per obiettivo la diffusione di attività fisica preventiva dedicata ad una fascia d’età, gli over 65 e ceti fragili. Attraverso le attività come le bocce e la danza sportiva, accessibile a tutti in virtù della specifica capacità di instaurare interazioni positive, si può accrescere la consapevolezza dei benefici dell’attività fisica sia tra coloro già praticanti e tesserati e non, ampliando così la platea dei fruitori della nuova offerta sportiva.
Mercoledì 13 Dicembre a partire dalle ore 17.00 avrà luogo in Abruzzo il primo Open Day “Il talento non ha età…Bocce e danza binomio vincente!” cui parteciperanno i promotori del CR Abruzzo della FIB: il Presidente Regionale Gregorio Gregori, i referenti per il progetto il Consigliere Regionale FIB Abruzzo Umberto Galli e Edda Migliori – in veste di collaboratrice e tecnica come Educatrice Sportiva Scolastica e il Presidente della Società ospitante, Ilario Di Felice Di Michele con il tecnico della Società Sebastiano Barbieri.
I tecnici indicati dalla ASD della Federdanza saranno Ivan Agnellini (tecnico e presidente Step by Step) e Azzurra Di Filippantonio (tecnico).
L’evento avrà luogo al Bocciodromo di Roseto degli Abruzzi (TE) in Piazza Marco Polo 5.

Related posts

Simone Cremisio a SuperNews: “Giusta la sospensione dei campionati da parte della FIPAV. Spero che le istituzioni non si dimentichino di noi”

redazione

Pallamano, Ogan Pescara sorride ancora: Prato battuto 31-24

redazione

Cesare Fiorio sul Circuito di Pescara con una Lancia Appia Zagato per ricordare la vittoria 1961

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy