Cultura e eventi

Chieti, la festa dei bambini del doposcuola di Erga Omnes

Chieti. Sabato 16 dicembre, i volontari di Erga Omnes, impegnati nel servizio del doposcuola, hanno organizzato per i bambini una festa natalizia.
Balli, canti, giochi di gruppo e regali consegnati da Babbo Natale (il maestro Emanuele) accompagnato dagli elfi e dalle renne (Andrea, Serena, Omar, Stefano, Lucia e Martina) e per finire un’esperienza in radio, negli studi di Teate On Air, la web radio che sta sempre di più aumentando l’interesse non solo da parte dei giovani, dove i bambini, guidati da Gianmarco in regia e Maria in sala registrazione, hanno eseguito un jingle natalizio, facendo così un’esperienza musicale divertente.
Al termine della giornata l’associazione ha offerto un piccolo buffet ai bambini e ai loro genitori, un’occasione per poter brindare insieme e scambiarsi gli auguri di buone festività.
Il servizio gratuito di doposcuola è attivo presso l’ex Centro Sociale San Martino a Chieti Scalo, in Via Monte Grappa, sede operativa di Erga Omnes, da vari anni, rivolto ai bambini delle scuole elementari e medie, dove è possibile fare i compiti ma soprattutto socializzare, diventato ormai punto di riferimento per molte famiglie del territorio.

Related posts

Gianmarco Cacciapuoti: esce in radio il nuovo singolo “Amore Insopportabile”

redazione

“Rrose Sélavy” è il nuovo singolo di Vinnie Marakas

redazione

Mattia Zunino su striscione contro i Gd di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy