Cultura e eventi

Chieti, la festa dei bambini del doposcuola di Erga Omnes

Chieti. Sabato 16 dicembre, i volontari di Erga Omnes, impegnati nel servizio del doposcuola, hanno organizzato per i bambini una festa natalizia.
Balli, canti, giochi di gruppo e regali consegnati da Babbo Natale (il maestro Emanuele) accompagnato dagli elfi e dalle renne (Andrea, Serena, Omar, Stefano, Lucia e Martina) e per finire un’esperienza in radio, negli studi di Teate On Air, la web radio che sta sempre di più aumentando l’interesse non solo da parte dei giovani, dove i bambini, guidati da Gianmarco in regia e Maria in sala registrazione, hanno eseguito un jingle natalizio, facendo così un’esperienza musicale divertente.
Al termine della giornata l’associazione ha offerto un piccolo buffet ai bambini e ai loro genitori, un’occasione per poter brindare insieme e scambiarsi gli auguri di buone festività.
Il servizio gratuito di doposcuola è attivo presso l’ex Centro Sociale San Martino a Chieti Scalo, in Via Monte Grappa, sede operativa di Erga Omnes, da vari anni, rivolto ai bambini delle scuole elementari e medie, dove è possibile fare i compiti ma soprattutto socializzare, diventato ormai punto di riferimento per molte famiglie del territorio.

Related posts

Fira regionale, Febbo: “Una riforma arrivata tardi ma indispensabile per la nostra economia”

admin

Ortona, approvato progetto per tutelare e valorizzare la costa

admin

Chieti, Umberto Orsini premiato per la sua carriera dalla Prosa del Marrucino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy