Cultura e eventi

Beneficenza, arriva la lotteria dell’associazione Il Sorriso di Marinella

Pescara. Quest’anno l’Associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella ha preparato una “lotteria” per grandi e piccini. La “lotteria” della Befana e la “lotteria” dei piccoli, sempre a sostegno delle attività dell’associazione.

Funziona così. Si acquista il “biglietto” al costo di 5 euro, nella sede della libreria I Luoghi dell’Anima (via di sotto 120/8 a Pescara), chiedendo di Antinea, o tramite il PayPal dell’Associazione (paypal.me/sorrisomarinella). In caso di utilizzo di PayPal, va inviato il pagamento tramite Messenger all’Associazione, per l’assegnazione del numero.

Poi vanno tenute d’occhio le estrazioni del Lotto del 6 gennaio 2024, sulla ruota di Napoli per la Lotteria della Befana e su quella di Milano per la Lotteria dei piccoli. Cinque i premi messi in palio.

Il primo numero estratto corrisponderà al primo premio e così via, fino al quinto. Vanno dal pupazzone gigante del primo premio a leccornie e golosità, per passare agli altri premi ricchi di doni.

Un grazie in particolare ad Anna Brattella e VF Parrucchieri per aver messo a disposizione la loro professionalità.

Info: segreteria dell’Associazione, 3388008599; 3494289518.

Il sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi. L’associazione è aperta a chiunque ne condivida scopi, orientamento e finalità. Ha un comitato etico con il compito di valutare che le iniziative proposte siano sempre coerenti ed in linea con i propri principi.

https://www.facebook.com/ilsorrisodimarinella

Related posts

Saga-Alitalia: torna il secondo volo giornaliero Pescara-Linate

admin

Novità discografiche in ottobre per Long Digital Playing con musiche del cuore, della mente e del cosmo

redazione

Cgil, Cisl e Uil: “L’Abruzzo ha già previsto l’eliminazione dei superticket!”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy