Politica

Gianluca Baldassarre commissario cittadino della Lega Salvini di Francavilla al Mare

Francavilla al Mare. Il Commissario Provinciale della Lega Salvini Dott.Maurizio BUCCI sentito il Segretario Regionale On.le Luigi D’ERAMO ,ha nominato commissario cittadino del partito per il Comune di Francavilla al Mare l’imprenditore Gianluca BALDASSARRE che ha accettato l’importante ruolo territoriale con grande senso di responsabilità.
Il neo commissario ha il compito di riorganizzare il partito nella importante Città litoranea in vista delle imminenti elezioni Regionali e le successive Europee di giugno 2024,cercando di coinvolgere un alto numero di concittadini nelle attività che la Lega Salvini ha in animo di organizzare sul territorio.
Gianluca Baldassarre ha dichiarato ” orgoglioso dell’incarico ricevuto che premia la mia militanza ed azione sul territorio comunale, inizierà da subito ad operare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati tenendo sempre conto della collaborazione e dei suggerimenti di coloro che hanno a cuore il partito della Lega Salvini ed il bene per la nostra amata Francavilla al Mare”.

Related posts

Meritocrazia Italia: “Sia riattivata la sospensione delle verifiche di inadempienza per tutti i pagamenti”

redazione

Pescara, Foschi (Lega) su approvazione delibera per selezione nuovi Sottufficiali Polizia municipale

redazione

A Pianella l’accensione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy