Cronaca

Fossacesia, Il Tempio del Mare Cerrone spegne la 15esima candelina

Fossacesia. “Intraprendenza, coraggio, passione e amore per Fossacesia e per il turismo. Sono gli ingredienti che hanno portato Luciano Cerrone e la sua famiglia a raggiungere i 15 anni di attività con il suo caratteristico locale Il Tempio del Mare, sul Lungomare sud Gino Bartali. E’ stato lungimirante perché ha puntato su una zona del litorale sud in cui non c’era praticamente nulla e oggi, grazie proprio alla sua visione, altri imprenditori hanno investito in questa zona, allargando il campo dell’offerta turistica e contribuendo allo sviluppo dell’accoglienza di Fossacesia,che è divenuta una delle mete più ricercate della Costa dei Trabocchi.
Sono le considerazioni del sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, che ha preso parte alla ricorrenza del 15esimo anniversario della realizzazione del Tempio del Mare Cerrone. Il primo cittadino ha voluto rimarcare questa data, consegnando al titolare dello stabilimento una targa ricordo per sottolineare non solo il traguardo raggiunto ma anche le capacità imprenditoriali di Luciano Cerrone e della sua famiglia. Il Tempio del Mare è stata una scommessa architettonica che ha riscosso successo e che ha contribuito, assieme ai vecchi e nuovi imprenditori, a cambiare il volto del Lungomare Sud di Fossacesia Marina, senza stravolgere le sue caratteristiche naturali e ambientali. Luciano Cerrone ha ringraziato il sindaco, l’Amministrazione Comunale e gli imprenditori pperché con la loro lungimiranza “sono riusciti ad offrire un cambiamento importante al turismo”. Il sindaco Di Giuseppantonio ha ringraziato tutti i vecchi e nuovi operatori turistici che hanno lavorato per il successo di Fossacesia. “Mi auguro- ha aggiunto il sindaco- che questo percorso sia intrapreso da altri imprenditori e che continui la crescita turistica di Fossacesia anche alla luce del nuovo Piano Spiaggia recentemente adottato dal Consiglio Comunale”.

Related posts

Riduzione emissioni, ecco la “Virtual Run” del Rotary

redazione

“Montesilvano per l’Ambiente 2022”, al via il primo “Laboratorio di Falegnameria per l’Ambiente”

redazione

Pandemia e globalizzazione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy