Sport

A Cremona orgoglio nero-arancio della Pro Life Racing Team ai Tricolori Ciclocross FCI con Giuseppe Cinalli, Nicola Delle Donne, Andrea e Carlo Tudico

Cremona. Con il recente svolgimento dei Campionati Italiani Ciclocross a Cremona, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, attenzione puntata sulla prima partecipazione in assoluto per la Pro Life Racing Team di Casalbordino. Quattro sono stati gli atleti a cimentarsi nella competizione tricolore (Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti) organizzata dalla famiglia Guerciotti, resa esigente dal percorso molto tecnico, dalle condizioni meteo rigide con freddo al di sotto dello zero nella notte e ghiaccio, oltre alla nebbia che ha fatto capolino per tutto lo svolgimento dell’evento.

Ai piedi del podio si è classificato Giuseppe Cinalli con il quarto posto tra i master 8, sesta piazza per Andrea Tudico tra i master 1, nono Carlo Tudico tra i master 7 e al 21.mo posto ha terminato la propria fatica Nicola Delle Donne tra i master 6.

Con un livello dei concorrenti molto elevato, nulla ha voluto togliere alle singole performances dei quattro atleti della Pro Life Racing Team: “Un grazie a chi ci ha sostenuto in questa trasferta e complimenti di vero cuore ai quattro atleti della nostra squadra per l’impegno profuso. I risultati che abbiamo ottenuto a Cremona denotano la crescita della squadra e anche della competitività del singolo, nonostante fosse la nostra prima esperienza in un campionato italiano della Federazione Ciclistica Italiana. Siamo tornati a casa con un bel ricordo e con una punta d’orgoglio ci siamo fatti onore su un percorso tecnico con temperature rigide e condizioni del terreno a cui non siamo abituati” ha detto il presidente Amedeo Di Meo che ha seguito in loco la squadra e non ha fatto mancare l’assistenza ai propri atleti insieme al vice presidente del sodalizio casalese Mauro Di Nardo.

Related posts

La Tombesi rialza la testa

redazione

L’Aquila premiata con la benemerenza dello sport, a Roma l’assessore Colonna ritira riconoscimento

redazione

Montesilvano Calcio a 5; vince Rieti 7-2, con qualche decisione arbitrale discussa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy