Cronaca

Chieti, Pala Tricalle: sì della Giunta. Soluzione per il guasto al riscaldamento

L’assessore Pantalone e il consigliere Giannini: “La partita di domani si svolgerà al caldo. A primavera soluzione definitiva per l’impianto”

Chieti. “Si svolgerà al caldo domani la partita del Chieti Basket al Pala Tricalle, grazie a un provvedimento adottato nel pomeriggio di oggi dalla Giunta, che consentirà di sopperire al guasto dell’impianto di riscaldamento della struttura”, così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone con il consigliere Valerio Giannini.

“Non appena ci è stato segnalato il guasto ci siamo subito attivati con l’assessorato allo Sport per risolvere, in tempo con la partita di domani che si potrà disputare grazie a un impianto temporaneo che scalderà la sala per i giocatori e il pubblico – spiegano – . Il provvedimento passato oggi in Giunta è temporaneo, ma consentirà il proseguimento delle attività all’interno del palazzetto. La soluzione trovata funzionerà finché non sarà risolto il problema del riscaldamento, cosa che accadrà a breve con un intervento risolutivo”.

Related posts

San Giovanni Teatino, efficientamento energetico: lavori alla Scuola Media per 665mila euro

redazione

Automobile Club Chieti, rinnovate le cariche sociali per il quadriennio 2021-2025

redazione

San Giovanni Teatino, Giornata Mondiale della Fibromialgia: il Monumento ai Caduti di Corso Italia si accende di viola

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy