Cronaca

Iniziative Avis donatori sangue Pescara settimana di San Valentino

Pescara. Il mese di febbraio ha un simbolo, che è quello dell’amore e in particolare quello della ricorrenza di San Valentino. E dato che donare sangue è principalmente un gesto d’amore e di generosità, ecco che l’accoppiata è presto fatta.

L’Avis donatori di sangue (sezione di Pescara) intende veicolare questo messaggio e si fa promotore ancora una volta di un’iniziativa che abbia come obiettivo la sensibilizzazione alla donazione di sangue.

Nel mese passato Avis aveva proposto un concerto gospel in grande stile e con una enorme risposta di pubblico; stavolta invece l’iniziativa è legata all’amore.
“Faremo donare coppie (amici , innamorati, fratelli, genitori e figli), perché l’amore ha solo un colore che è il rosso. Attenderemo tutti, con una speciale forma di accoglienza e una sorpresa dedicata. Siete una coppia di innamorati? Siete una coppia di amici? Siete una coppia di fratelli? Siete una coppia di genitori e figli? A San Valentino fai il regalo d’amore perfetto! Dillo con un cuore e vieni a donare in coppia. Un dolce gadget vi aspetterà”, fanno sapere i vertici dell’associazione pescarese.

Related posts

Pescara, Open Fiber dona al Comune 4.000 mq di asfalto. Blasioli: “Ecco quali vie saranno riqualificate”

redazione

San Giovanni Teatino, pagamento pensioni: Comune e Protezione Civile coordinano gli ingressi degli anziani alle Poste attraverso il COC

redazione

Vasto, il sindaco Menna ha prorogato l’ordinanza per l’abbattimento dei cinghiali

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy