Politica

Chieti, il caso dell’invalida prigioniera in casa: interviene Sara Marcozzi

“A disposizione per accelerare l’iter e risolvere la vicenda”

Chieti. “Il caso di Paola Antonelli deve trovare una soluzione. Mi metto a completa disposizione della famiglia per velocizzare l’iter e arrivare all’assegnazione di una abitazione idonea nel minor tempo possibile”. Lo afferma il Consigliere regionale di Forza Italia Sara Marcozzi in merito alla vicenda Antonelli, la signora con invalidità riconosciuta al 100%, residente a Chieti al primo piano di un palazzo privo di ascensore e di fatto prigioniera in casa. “Dispiace – prosegue Marcozzi – venire a conoscenza del fatto che, per istituire un tavolo ad hoc da parte del Comune, si sia resa necessaria una diffida da parte dell’avvocato della signora Antonelli, Federico Gallucci. Parliamo di una situazione di gravissimo disagio, nota da tempo, per cui ci si sarebbe dovuti attivare con la conseguente velocità, senza bisogno di azioni legali formali. Ad ogni modo, la cosa più importante oggi è risolvere il problema senza perdere altro tempo, restituendo alla signora la libertà di poter uscire di casa e prendere una boccata di aria fresca. Per quanto possibile e nel rispetto delle competenze di ciascun Ente, farò la mia parte affinché questa vicenda si chiuda nel modo migliore possibile”, conclude Marcozzi.

Related posts

Andrelli replica al Movimento Cinque Stelle: “Il progetto delle aree di risulta sarà la svolta per il futuro di Pescara”

redazione

Carenza idrica, Pettinari: “Immobilismo di Ersi e Regione Abruzzo”

redazione

Pianella, dopo l’ultimo Consiglio il sindaco revoca le deleghe a Di Tonto e apre a nuovi scenari

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy