Politica

Abruzzo, invito a De Luca. I parlamentari Fdi: “La sinistra non ha il senso delle istituzioni. Gli abruzzesi sapranno chi spazzare via”

Roma. “Siamo arrivati al paradosso, al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca andrebbero chieste le dimissioni per evidente incompatibilità tra il comportamento che assume ed il ruolo istituzionale che ricopre, e in Abruzzo c’è chi lo difende e, senza vergogna, lo invita come se fosse un bell’esempio da seguire. Questo è il vero volto della sinistra che non ha il senso delle Istituzioni. Nel ridurre le volgari offese ed il linguaggio violento usati da De Luca contro il presidente del Consiglio, Meloni, e nei confronti di una donna a delle ‘battute’ non c’è nulla di civile e, di fatto, si mostra lo spessore politico di chi lo afferma. Il 10 marzo, dentro le urne, gli abruzzesi sapranno cosa e chi spazzare via”. Lo affermano in una nota i parlamentari abruzzesi di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi, Guido Liris e Guerino Testa.

Related posts

Pescara, Foschi (Lega) su incontro con Fiab per pista ciclabile via Leopoldo Muzii

redazione

Staranzano, parte la Ride to Moscow. La solidarietà in festa per aiutare gli orfani russi

admin

Il Comune di Fallo prova a rinascere

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy