Cultura e eventi

Massimo Ranieri di scena al Teatro D’Annunzio di Pescara

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Pescara. Dopo il successo del varietà serale “Tutti i sogni ancora in volo”, andato in onda a fine maggio in due prime serate su Raiuno, e dopo la fiction Mediaset “La voce che hai dentro”, torna Massimo Ranieri con un’ altra straordinaria avventura live, tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti, nelle location più prestigiose tra cui il Teatro D’Annunzio di Pescara il prossimo 10 agosto alle 21:15. Organizzazione Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: poltronissima 92,00 – poltrona 74,75 – gradinata non numerata 50,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”. Con un nuovo allestimento scenografico, ascolteremo dal vivo anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo Album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito lo scorso anno e che porta la firma della produzione musicale dell’artista internazionale Gino Vannelli. Anche questa volta ci sarà un Massimo al 100% che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.

Lo spettacolo, con l’organizzazione generale del noto producer Marco De Antoniis, si vestirà di una nuova veste scenografica e una big band di musicisti inedita dove possiamo trovare al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, sax Max Filosi, voce e sax Cristiana Polegri.

Related posts

Disastro fondi Ue, Febbo e Sospiri: “La conferma de Il Sole 24 Ore”

admin

Seba in radio con il nuovo singolo “Una Giornata Inutile”

redazione

“Alza la voce” apre la rassegna teatrale del PeFest

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy