Cronaca

Lanciano, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: arrestato

Lanciano. Nel pomeriggio del 27 u.s., gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lanciano, hanno tratto in arresto un uomo che si sarebbe reso responsabile di resistenza e violenza a P.U., nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio di controllo del territorio, gli agenti delle volanti provvedevano all’identificazione di una decina di avventori di un locale pubblico di Lanciano e, nella circostanza, uno di essi appariva nervoso tentando di sottrarsi al controllo.
L’uomo, un sessantenne del luogo, dopo aver colpito con una gomitata uno degli operatori di polizia presenti, cercava di allontanarsi, disfacendosi di un involucro, poi accertato contenere sostanza stupecente. L’immediata reazione degli agenti consentiva di bloccare l’individuo e recuperare gr. 6 circa di hashish. Pertanto veniva effettuata una perquisizione anche presso la sua abitazione, ove si rinvenivano: circa 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione e numerose bustine utilizzate per contenere la sostanza, nonché strumenti ritenuti utili per il confezionamento di dosi.
Al termine delle operazioni, l’uomo veniva tratto in arresto.

Related posts

Fossacesia, ragazzo di 14 anni salva capriolo finito in mare

redazione

Pescara, FlixBus potenzia la rete in vista dell’estate

redazione

Lanciano, via Dalmazia chiusa per lavori su conduttura Sasi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy