Cultura e eventi

Al Porto Turistico di Pescara la 18ª Fiera del Disco

Pescara. Domani (venerdì 15), sabato 16 e domenica 17 Marzo 2024, Porto Turistico di Pescara, Padiglione “D. Becci”, Lungomare Papa Giovanni XXIII, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

Arriva l’attesissima 18ª Fiera del Disco di Pescara che sarà aperta al pubblico domani (venerdì) dalle ore 17:00 alle 20:00 e sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00, presso il Porto Turistico, al Padiglione “D. Becci” sul Lungomare Papa Giovanni XXIII.

Dice Marco Massari, organizzatore della Fiera del Disco:
“A Pescara per la prima volta saranno tre i giorni della fiera.
I collezionisti saranno sicuramente pronti a venire da noi sin dal venerdì per cercare di trovare il disco desiderato! Poi magari torneranno anche sabato e domenica per prendere altri pezzi da aggiungere alle loro collezioni. Gli espositori saranno come sempre di grande qualità, ma più numerosi rispetto alle ultime edizioni: ci sarà dunque maggiore scelta. Abbiamo voluto approfondire ancor di più i vari generi musicali”.

Potrete curiosare tra le diverse proposte di 70 espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko, specializzati in diversi generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
Il divertimento è assicurato!
Potrete incontrare tanti altri che come voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!
Concedetevi un’esperienza totale nel mondo della musica!!!
Durante le giornate della fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento, a Genova e in Italia, per tutti coloro che amano la buona musica. Quello di Ernyaldisko è un vero e proprio progetto culturale, curato dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, e ispirato dalla loro grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce, si espande fino ad aprire diversi Records Shop tra i quali il negozio di Ernyaldisko a Pescara, un’esperienza ormai cessata come negozio fisico ma che si ripete due volte l’anno sotto forma di “Fiera del Disco di Pescara”.
Ad oggi oltre al Records Shop in Via Galata a Genova, ai numerosi temporary shop sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare dischi e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, progetto presente in tutta l’Italia, da Nord a Sud.

La 18ª Fiera del Disco di Pescara si terrà Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2024, presso il Porto Turistico Marina di Pescara, in Via Papa Giovanni XXIII e sarà aperta Venerdì dalle 17:00 alle 20:00 e Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00, ingresso gratuito. Non è necessaria la prenotazione.

Related posts

Strada Provinciale Manoppello, la posa in opera delle travi del viadotto

admin

“Essenza. Vite di Claudio Rocchi” alla Macondo di Pescara

redazione

Anche il Carpi passa all’Adriatico, Pescara sconfitto 0-1

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy