Cultura e eventi

Francavilla, MumArt sta tornando

Francavilla al Mare. A lavoro per la IX Edizione di MumArt “Omaggio a Gabriele d’Annunzio”. La mostra d’Arte Internazionale si terrà dal 15 al 29 Giugno 2024 presso lo storico e prestigioso Museo Michetti a Francavilla al Mare. All’interno della mostra ci sarà uno spazio dedicato a Gabriele d’Annunzio dal titolo (d’Annunzio a Francavilla al mare) e sarà curato dal più grande esperto in materia a livello mondiale il dottor Franco Di Tizio. Gli Artisti selezionati ed ammessi alla IX Edizione di MumArt saranno 80 e tutte le opere presenti saranno riportate su di un curato catalogo. L”ideatore e promotore di MumArt, Sandro Lucio Giardinelli ha in cantiere grandi sorprese per questa IX Edizione. Le opere in mostra saranno circa 120 e l’allestimento interesserà le due sale Ipogee del Museo Michetti che come in molti sapranno è la sede del Premio Michetti tra i Premi di’Arte più longevi di”Europa,nato nel 1947 con 74 Edizioni.
La mostra ha ricevuto l'”Alto Patrocinio della Regione Abruzzo,il Patrocinio del comune di Francavilla al mare ed il Patrocinio della Pro Loco.Sabato 15 Giugno alle 17:30 ci sarà la presentazione.

Related posts

Rigenerazione urbana: gli architetti interrogano la politica

admin

Furie al Madison, per la storia e per… i due punti

admin

Il weekend perfetto del Città di Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy