Economia

La Federconsumatori Aps Abruzzo incontra i cittadini a Chieti per parlare di mercato libero dell’energia

Chieti. Un vero e proprio tour attraverso l’Abruzzo per informare i cittadini. Dopo aver organizzato incontri aperti al pubblico in tante località abruzzesi, la Federconsumatori Abruzzo Aps Abruzzo fa tappa a Chieti per parlare di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato liberto dell’energia.

Un argomento di sicuro interesse specie per la popolazione anziana.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si partirà da luglio.

L’appuntamento è fissato per giovedì 04 aprile a Chieti, alle ore 16:00 (ingresso libero), nella sala convegni della Camera di Commercio in piazza Vico. Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con la Cgil di Chieti, lo Spi Cgil di Chieti e la Lega Spi Cgil di Chieti. ”Fine del mercato tutelato, istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità. Bonus sociale e bonus salute”, questo il titolo dell’evento.

Saranno presenti, tra gli altri, Luciano Di Cristofaro segretario lega Spi Cgil di Chieti; Maurizio Di Martino, segretario generale Spi Cgil Chieti; Elisabetta Carinci, Federconsumatori Aps Abruzzo; Francesco Trivelli Presidente Federconsumatori Abruzzo Aps.

Related posts

Dots, il “light banking” promosso da Bper Banca

redazione

“La protezione” e “La previdenza”: in Abruzzo due nuovi webinar di educazione finanziaria, anche in modalità Lis

redazione

Legge Made in Italy: nasce il registro delle Associazioni nazionali delle Città di Identità

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy