Cultura e eventi

Bando “Fare Centro”, l’attacco del Movimento 5 Stelle

L’Aquila. Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gianluca Ranieri interviene sulle polemiche seguite alla conferenza stampa di presentazione della graduatoria per la cosiddetta linea B del bando fare centro.
“Lolli ed il suo entourage stanno giocando con le speranze dei cittadini. Come è possibile che con una dotazione di 5 milioni vincolati per il 2017 e di complessivi 12 milioni per il biennio 2017 – 2018, sia possibile finanziare solo una quarantina di domande, a fronte delle oltre 400 pervenute per la linea B? Come è possibile” continua il consigliere “ che le erogazioni dei fondi per le domande della linea A ritenute idonee siano ancora al palo? I commercianti ed i cittadini stanno facendo la loro parte per far rinascere i centri storici, soprattutto quello di L’Aquila ” continua Ranieri “ mentre la politica, il PD in particolare, continua a giocare con i sacrifici e gli sforzi di quanti avevano ritenuto il bando fare centro un importante aiuto a supporto delle loro iniziative imprenditoriali. Mi aspetto” conclude il Consigliere 5 Stelle “ che il Vicepresidente della Regione spieghi in maniera chiara e diretta i tempi certi con cui saranno erogati i fondi per tutte le domande della linea B e che chiarisca se sono state utilizzate tutte le somme a disposizione. Lo deve non tanto a me quanto a tutti cittadini che hanno creduto alle sue parole in campagna elettorale”.

Related posts

Chieti, attiva in modo fraudolento contratto di attivazione energetica: denunciato

admin

Protezione Civile, Progetto Open: cerimonia di consegna attestati a 82 nuovi formatori

admin

Partitella in famiglia per il Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy