Economia

La Federconsumatori Aps Abruzzo apre due nuove sedi a Scafa e Popoli

L’Aquila. La Federconsumatori Aps Abruzzo continua la sua azione capillare sul territorio al fianco dei cittadini per tutelare i loro diritti.

Grazie al prezioso contributo della Fondazione PescarAbruzzo sarà possibile aprire due nuovi sportelli per i consumatori a Scafa e Popoli.

Lo sportello di Scafa sarà operativo in via Primo Maggio 360, a partire dal prossimo 8 aprile, ogni 2° e 4° lunedì del mese, dalle 15.30 alle 18.00.

Quello di Popoli sarà attivo in via Lungofiume Giardino, 1, a partire dal prossimo 15 aprile, ogni 1° e 3° lunedì del mese, dalle 15.30 alle 18.00.

Alle inaugurazioni saranno presenti, Francesco Trivelli, in qualità di Presidente della Federconsumatori Aps Abruzzo e l’Avv. Mirko Luciani come responsabile degli sportelli.

Queste due nuove aperture consolidano e ampliano l’attività della Associazione, nata con l’obiettivo prioritario di informare e tutelare i consumatori e gli utenti, con competenza e professionalità, grazie all’assistenza di professionisti qualificati.

Related posts

Bonus welfare di 1.300 euro per il personale di Pomilio Blumm

redazione

Roadshow di Fondimpresa Abruzzo “Fondimpresa: finanzia la competitività della tua azienda”

redazione

Bofrost: fatturato 297 milioni nel 2022-23

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy