Sport

Fuorisella Bike lanciato verso i preparativi ufficiali del Memorial Lello Pasqualini ad Alba Adriatica

Alba Adriatica. Con l’anno 2024 arrivano a quota nove le edizioni del Memorial Lello Pasqualini di ciclismo su strada amatoriale in programma domenica 14 aprile ad Alba Adriatica.

Da rimarcare per questo appuntamento lo spirito di iniziativa e l’impegno del Fuorisella Bike di Ermanno Di Giosia che porta avanti la macchina organizzativa del Memorial sotto l’egida del comitato abruzzese del Centro Sportivo Italiano.

Si corre su un anello pianeggiante di 4,5 chilometri (lungomare Marconi, via Toscana, via Lombardia, via Roma e via Mazzini) e come centro nevralgico di tutta l’organizzazione il Bar Le Terrazze (lungomare Marconi) con ritrovo alle 7:00, la prima partenza alle 9:00 per le categorie M3-M4 seconda serie, M5 prima e seconda serie, M6 prima e seconda serie, master 7, master 8 e donne. A seguire intorno alle 10:30 circa la seconda partenza per élite sport prima e seconda serie, M1-M2 prima e seconda serie, M3-M4 prima serie.

Le iscrizioni da effettuarsi entro venerdì 12 aprile seguendo la procedura attraverso questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfkhJyCM0Bpn_Tjia4lvm82qA86VAq1OtBjmgH-fNiPsF8Xag/viewform?pli=1

Related posts

A Rivisondoli successo bis del Campus Estivo Paralimpico con adolescenti e adulti

redazione

Marco Pizzoli sarà il preparatore fisico della Pescara Basket anche per la stagione 2021/2022

redazione

Cip Abruzzo: anche l’Abruzzo ai Mondiali Paralimpici di tiro in Perù con il tecnico vastese Marco La Verghetta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy