Cultura e eventi

Ariete in concerto ad Atri per Atrincontra

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Online dalle 14:30 odierne. Punti vendita dalle ore 10:00 di martedì 23 aprile

Pescara. “La Notte D’Estate”, il tour di Ariete prodotto e organizzato da Vivo Concerti, farà tappa in Piazza Duchi D’Acquaviva di Atri il prossimo 24 luglio alle 21:30 per Atrincontra, manifestazione organizzata dall’Associazione Abruzzo Ontario in sinergia con il Comune di Atri. I biglietti saranno in vendita sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: online dalle 14:30 odierne e nei punti vendita dalle ore 10:00 di martedì 23 aprile.

Con “La Notte D’Estate”, Ariete incontra, ancora una volta, il suo pubblico per donarsi e portare la sua musica tra la gente: canzone dopo canzone, la cantautrice sa creare una dimensione live intima e profonda, in cui le persone condividono le proprie emozioni e accolgono quelle di Ariete, rispecchiandosi nelle storie raccontate nei suoi testi.

Senza filtri e profonda come la notte, “La Notte D’Estate” per Ariete è un nuovo capitolo live in cui portare il suo repertorio più amato, come ad esempio “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino) e “18 anni”, oltre ai nuovi brani contenuti ne “La notte” (Bomba Dischi), contribuendo a creare un concerto che mostra tutte le sfaccettature dell’artista matura che è oggi.

Info: 085.9047726

www.besteventi.it

www.atrincontra.it

Related posts

Ricordo di Bruno Pace dal Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca

admin

Udc, l’avvocato Berardo De Simplicio è il nuovo coordinatore della provincia di Teramo

admin

“Dark ballad”, il nuovo singolo di Colbhi con il featuring di Paolo Benvegnù

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy