Economia

Banca Santander torna nella splendida cornice fiorentina

Firenze. Banca Santander torna nella splendida cornice fiorentina. Dopo anni di assenza diretta nel territorio, finalmente si aprono le porte della nuova agenzia in Piazza Cesare Beccaria, 5 rosso.
Un evento molto importante poiché non si tratta solo del ritorno di un grande nome nel settore bancario mondiale, ma di una vera e propria riconquista per Firenze. La presenza di Santander segna un importante passo avanti nel rafforzamento del tessuto finanziario delle famiglie cittadine.
L’ agenzia sarà diretta da Marco Gabriele, un agente con consolidata esperienza nel settore, il quale sarà affiancato da un team altamente qualificato pronto a offrire servizi finanziari e di credito su misura.
L’apertura ufficiale al pubblico è prevista per sabato 20 Aprile alle 11:30. Sarà un’occasione speciale, con la presenza di ospiti importanti del territorio fiorentino, pronti a celebrare insieme questo nuovo capitolo di Santander a Firenze.

Related posts

Manovra, An.Bti: “Auspichiamo approvazione norma accisa agevolata sul gasolio commerciale, sarebbe risultato storico”

redazione

Bibanca (Gruppo BPER), approvato il bilancio 2020

redazione

Alla Bit di Milano la Riserva di Punta Aderci ha conquistato i numerosi visitatori

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy