Cultura e eventi

Luce sul centro storico di Spoltore con il tour della Pro Loco

Torna “Spoltore nascosta” il 16 giugno

Spoltore. Domenica 16 giugno alle ore 17.30, torna a grande richiesta il tour di “Spoltore nascosta” a cura della Pro Loco Spoltore Terra dei 5 Borghi; anche in questa edizione i visitatori potranno conoscere il centro storico: il Castello, Largo Fosse del Grano, piazza D’Albenzio e Società Operaia di Mutuo Soccorso, residence degli artisti, via del Pozzo con visita presso le dimore private, Chiesa di San Panfilo dentro le Mura, con annessa Chiesa di Santa Maria della Porta.

L’intenzione è quella di portare alla luce la bellezza del centro storico attraverso un tour arricchito nelle tappe e nei luoghi meno noti ed anche meno visibili. Le visite guidate prevedono il coinvolgimento del pubblico nell’intima atmosfera della vita quotidiana degli abitanti, con la possibilità di condividere i meno noti spazi del cuore di Spoltore.

Il punto di ritrovo almeno 20 minuti prima dell’avvio del giro è la nuova sede dell’infopoint presso la biblioteca comunale ‘Piero Angela’ (via Dietro le Mura, 10). Il tour prevede anche un aperitivo.

Per informazioni e prenotazioni, il numero da contattare è 328.7626829.

Related posts

Federico Fashion Style in radio e in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Io sono pazzesco”

redazione

Pecara, oli usati: partita la campagna nelle scuole

admin

Chieti, incontro sulla storia del Convento Sant’Andrea (ex Caserma Bucciante)

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy