Cultura e eventi

Pescara, 63enne ai domiciliari per ricettazione

Pescara. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di espiazione di pena detentiva in regime domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Pescara – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di F. S., classe ’55, pescarese, il quale deve espiare la pena di 2 anni di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole, con sentenza irrevocabile, del reato di ricettazione (art. 648 C.P.), fatto commesso tra il 17.04.2007 ed il 12.09.2007 in Pescara.
Il predetto, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione per l’espiazione della suddetta pena detentiva.
Nella medesima giornata durante l’espletamento di servizi di prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanza stupefacente, veniva arrestata in flagranza di reato S.S., classe ’79, pescarese. Durante la conseguente perquisizione domiciliare presso l’abitazione della suddetta, venivano rinvenuti circa 7,20 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, e circa 6.20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish oltre a due bilancini di precisione. La stessa si trovava gia’ in regime di detenzione domiciliare per altri reati, e veniva pertanto nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente A.G.
Le operazioni sono state effettuate da personale della Squadra Mobile.

Related posts

Presentazione del volume postumo di Francesco Durante Camillo & Son. Vita e morte di due grandi giornalisti tra Italia e America

redazione

Ortona, al via la mostra “Musica e Moda dalla Belle Époque agli anni Cinquanta”

redazione

Roseto, parcheggi a pagamento: bilancio positivo della prima fase

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy