Cultura e eventi

Vescovo di Sulmona: “Partecipare alla manifestazione NO SNAM”. La soddisfazione del Coordinamento

Sulmona. Le parole del Vescovo di Sulmona Michele Fusco, che, unito alla Chiesa Diocesana, “ritiene necessario partecipare alla manifestazione NO SNAM” prevista a Sulmona per sabato 21 aprile sono salutate con grande soddisfazione dal Coordinamento No Hub del Gas – Abruzzo.

Quelle del Vescovo Fusco sono parole importanti; la Chiesa è partecipe e vicina alle lotte per la difesa dell’ambiente e dei Beni comuni. Ricordiamo i meravigliosi documenti elaborati dalla Conferenza Episcopale Abruzzo – Molise per difendere il mare Adriatico dal progetto Ombrina.

Il comunicato ufficiale* che abbiamo letto sul sito della Diocesi costituisce un ulteriore sprone per le decine di attivisti e i tantissimi semplici cittadini che si stanno adoperando in questi giorni per la migliore riuscita della Manifestazione del 21 aprile.

Related posts

“La terra del rimorso” è il nuovo singolo di Rituàl

redazione

“La vita è pazzesca”, il nuovo singolo di Giovanna Turi

redazione

San Salvo, emesso un provvedimento di ‘rifiuto di ingresso e soggiorno in area Schengemn’ per motivi di sicurezza nazionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy