Politica

“Psi…che? Un po’ di chiarezza sulla figura dello psicologo”, incontro-dibattito a Chieti Scalo

Chieti. Il prossimo sabato 12 maggio in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo (Contrada San Martino) si terrà l’incontro-dibattito, ad ingresso gratuito, per studenti, laureati e professionisti e non solo dal titolo “Psi…che? Un po’ di chiarezza sulla figura dello psicologo”.
L’incontro è organizzato dall’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes, in collaborazione con gli amici/colleghi psicologi e psicoterapeuti di AltraPsicologia Abruzzo.
Questo è il programma: ore 10 registrazione dei partecipanti, ore 10.30 incontro-dibattito con i professionisti, ore 11.30 Psicopoli un modo divertente per raccontare la professione (un gioco da tavola con dadi, banconote, carte, pedine, regolamento e tabellone…stile Monopoli), ore 12.30 chiusura e consegna attestati di partecipazione. Per maggiori informazioni: telefono 0871-450291 e-mail: info@erga-omnes.eu.

Related posts

Blasioli (Pd) su esito interpellanza sulle disposizioni in favore dei soggetti con disturbi specifici di apprendimento (dsa)

redazione

Pescara, al Mediamuseum la presentazione del libro “Malacarne”

admin

Meritocrazia Italia: “La Scuola non serva solo ai proclami elettorali. Ci si adoperi da subito per un rientro in sicurezza”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy