Cultura e eventi

San Salvo capitale della Pallavolo abruzzese

San Salvo. Il maggio sansalvese si tinge di volley con due importanti avvenimenti sportiviche non mancheranno di portare lustro e visibilità alla Città di San Salvo.Sarà la AS Pallavolo San Salvo ad occuparsi dell’organizzazione su mandato del Comitato regionaleFipavAbruzzo.
Si parte alle ore 16.30 del 13 maggio 2018 presso la Palestra di via Verdi con la finale femminile per l’assegnazione del Titolo regionale Under 16. A seguire alle 18.30 la finale maschile per l’assegnazione del Titolo Regionale Under 16.
La stessa Federazione ha affidato l’organizzazione della FESTA Regionale del Volley“S3”, evento che si svolgerà questa volta il 27 maggio alle ore 15.30sullo splendido manto dello Stadio Davide Bucci dove tantissime società provenienti da tutto l’Abruzzo si incontreranno con la partecipazione di 700 bambini dai 5 ai 10 anni su 40 mini campi da gioco.
Bambini che saranno accompagnati dai genitori, manifestazione che coinvolgerà centinaia persone che si riverseranno nella nostra Città.
Due date da segnare sul calendario, ne siamo sicuri ci sarà tanto divertimento, puro agonismo e un gran movimento di sano sport targato As Pallavolo San Salvo.

Related posts

Foschi (Associazione ‘Pescara – Mi piace’) su richiesta sopralluogo Capigruppo Provincia nell’Istituto ‘Volta’

admin

Lanciano, Feste di Settembre: le sorprese non finiscono

redazione

Le Regioni Abruzzo e Lazio insieme per il rafforzamento dei collegamenti nelle zone colpite dal sisma

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy