Cultura e eventi

CasaPound a Martinsicuro per dire ‘Stop Immigrazione’

Martinsicuro. Roberto Monardi,​ ​responsabile CasaPound Teramo, interviene sui recenti fatti di cronaca di Tortoreto e Martinsicuro.

“Non abbiamo finito il banchetto informativo NO SPRAR ad Alba Adriatica, che i fatti ci danno ancora ragione” – così Monardi in una nota. “A Tortoreto un sedicente richiedente asilo ha fatto del centro di accoglienza un deposito per lo smistamento di droga, e a Martinsicuro la piazza è stata il teatro di una rissa, con rischio e pericolo delle famiglie presenti.”

“Le Amministrazioni, ancora una volta, fanno orecchie da mercante in merito ai diritti e alle giuste pretese di sicurezza dei cittadini, aderendo, come già fatto da Tortoreto e Martinsicuro, al progetto SPRAR, con anche la quasi certa adesione della futura amministrazione albense.
Cosa accadrà quando nei nostri paesi aumenteranno, esponenzialmente, le presenze numeriche dei sedicenti richiedenti asilo? Ai cittadini e alle loro famiglie saranno interdette intere zone, vie e piazze del proprio paese? Le donne correranno dei rischi nell’uscire di casa per accompagnare i figli o fare la spesa?”

“È per questo – conclude Monardi – che sabato 2 giugno alle ore 17 saremo in piazza Cavour a Martinsicuro a fianco degli italiani, per dire basta a questa invasione vera e propria, favorita dal business costruito da pochi privati a danno dei cittadini italiani, che ne devono sostenere i costi sul piano sociale e della sicurezza.”

Related posts

“Mi dispiace, suo figlio è autistico”, alla Paolo VI la presentazione del libro di Gabriella La Rovere

redazione

Chieti, decoro Urbano: nuovi interventi in centro storico

admin

“Goku”, il nuovo singolo di Simone Tuccio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy