Cultura e eventi

La Federazione della BCC Abruzzo e Molise dona una taglia erba alla Provincia di Pescara

Pescara. “Oggi è un bel giorno per la Provincia di Pescara. Abbiamo ricevuto in dono dalla Federazione della Banca di Credito Cooperativo Abruzzo e Molise, rappresentata dal Presidente Alfredo Savini, il braccio meccanico per lo sfalcio dell’erba da installare sul trattore gommato “New Holland” già donato dalla stessa banca lo scorso inverno, che abbiamo utilizzato come turbina”.
Così il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, commenta la convenzione firmata oggi per la donazione del taglia erba alla Provincia.
“Sono orgoglioso di questo risultato – continua – ottenuto in seguito alle mie richieste avanzate alla direzione dell’Istituto dopo i tagli ai servizi che abbiamo dovuto attuare, nostro malgrado, per ovviare alle gravi carenze di bilancio. Il nuovo braccio del mezzo servirà a contrastare il problema della crescita vertiginosa di erba e vegetazione sui tratti viabili, e verrà usato immediatamente dai nostri cantonieri per riportare in sicurezza la condizioni delle strade provinciali”.
“Ringrazio di cuore l’intero management della Federazione della BBC – conclude – che ancora una volta, con l’acquisto e la donazione di un mezzo meccanico, ha saputo ascoltare la voce di chi sta usando tutti i mezzi possibili per ovviare ai problemi impellenti del territorio provinciale”.

Related posts

Chimera Ensemble in concerto a Flic Festival Lanciano in Contemporanea

redazione

Orsogna, 160 nuovi loculi nel Cimitero comunale

admin

Chieti, Maurizio Di Fulvio Trio in concerto al Teatro Marrucino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy