Cultura e eventi

Beach Volley: campionato italiano giovanile under 19 e under 21 a Vasto

Vasto. Grande attesa per la tappa dei campionati italiani di beach volley maschili e femminili under 19 e under 21. I due appuntamenti, che in precedenza si sono svolti a Milano, Jesolo e Bibione, dal prossimo 26 giugno saranno ospitate dalla città di Vasto per il secondo anno consecutivo.
“Grazie a questo evento – ha sottolineato il sindaco Francesco Menna –ancora una volta la nostra città dimostrerà come lo sport a tutti i livelli può rappresentare un importante veicolo di crescita per i nostri giovani, oltre che di promozione per il territorio al di fuori dei confini locali”.
“Siamo orgogliosi di patrocinare questa manifestazione – ha aggiunto l’assessore allo sport, Carlo Della Penna – siamo felici che il torneo ogni anno riesca ad attrarre l’interesse di tanti atleti. Il connubio tra sport e turismo completa l’offerta turistica del nostro territorio”.
“Sia per la categoria under 19 che per quella under 21-hanno spiegatogli organizzatori Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio -saranno 96 le coppie maschili e femminili partecipanti provenienti da tutta Italia. Gli incontri saranno disputati presso i campi del Lido Acapulco. Le finali, il 27 ed il 30 giugno, saranno in programma alle ore 17:00”.
“Ci auguriamo ha concluso Massimo Di Lorenzo presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina- che questo evento sia preliminare al campionato nazionale assoluto che ci impegniamo a portare a Vasto l’anno prossimo”.

Related posts

Anagrafe, dal 1 febbraio anche a Montesilvano arriva la carta di identità elettronica

admin

Pescara, partiti i lavori al mercato ittico

admin

WWF e Legambiente fanno appello ai parlamentari neo eletti in Abruzzo: «La riunione del 4 per la centrale SNAM di Sulmona va rinviata al nuovo Governo»

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy