Cultura e eventi

Non solo Vastese Beach Soccer nella Serie A LND ma anche molte squadre del circuito vestite dal vastese Nicola Farina con Innhero

Vasto. Dopo la prima tappa a San Benedetto in cui la Vastese Beach Soccer è riuscita a prender solo 3 punti in virtù della vittoria sul Noname Nettuno e le sconfitte contro Lazio BS e Brescia BS, i ragazzi seguiti da mister Sabalino si stanno allenando in vista della seconda tappa del girone A in programma a Lignano Sabbiadoro dal 29 giugno al 1 luglio.
In quella occasione Cianci e compagni se la dovranno vedere con la detentrice del titolo, la agguerrita Sambenedettese, con Romagna Beach Soccer e con un’altra candidata al titolo in questa stagione, il Pisa BS di mister Juninho.
Sfide abbastanza proibitive quelle contro Samb e Pisa che contano di un organico di alto livello e spessore tecnico e che puntano al massimo in questo torneo. Ma nel beach nulla è scritto.
Ci sarà anche un’altra parte vastese in campo sia nel girone A che nel girone B del campionato di serie A LND ed è rappresentata dal marchio Innhero e dal suo padrone Nicola Farina. Dopo aver vestito con le sue tshirt, parastinchi, cover per telefoni, fasce da capitano, mezza serie A e B italiana, atleti dei campionati dilettantistici e anche dei campionati esteri, Farina ha anche dovuto rifornire diverse squadre di beach soccer e giocatori del circuito.

“La richiesta è stata tanta rispetto alle scorse stagioni e mi fa molto piacere. La Vastese Beach Soccer ha magliette e calzoncini di rappresentanza e la fascia da capitano firmate Innhero. La fascia è stata chiesta anche da Sambenedettese e Catania Beach Soccer. L’abbigliamento personale invece dal Licata. Fa piacere cosi vedere Innhero presente anche sui campi da beach soccer. L’estate è uno degli sport più godibili, bello ed entusiasmante da vedere. La Vastese sta puntando a crescere e sui giovani da affiancare ai ragazzi che hanno sempre composto l’ossatura del team. E speriamo cresca molto anche nel nostro territorio questo sport cosi come in altre realtà e regioni. Abbiamo spiagge dove sarebbe ottimale organizzare ogni anno tappe del torneo e speriamo che dopo quella di San Salvo dello scorso anno torni presto ad essercene una anche qui in zona. Gli sport estivi come beach soccer e beach volley sono di forte richiamo per cittadini e turisti. Inoltre in questo campionato il tasso tecnico è sempre in crescita. Giocano si dilettanti ma anche professionisti del settore stranieri e italiani, nazionali e molti ex giocatori di A si stanno avvicinando e appassionando. Rovesciate, lotta, esplosività fanno poi appassionare a questo sport oltre le parti di animazione che sono legate” le parole di Nicola Farina. “Speriamo di portar bene soprattutto alla squadra della mia città e raggiungere la salvezza”.

Related posts

Gli Sharks vincono il torneo Unibasket. Pescara, reazione da applausi!

admin

Verso Pescara – Virtus Lanciano, parola ai due tecnici

admin

Parolin a Pescara per San Cetteo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy