Politica

Assunta Menna Donne in Jazz Trio in concerto a Pescara

Pescara. Venerdì 27 luglio torna l’Assunta Menna Donne in Jazz Trio che sarà in concerto presso Generi Alimentari Cicchelli a Pescara (inizio alle ore 21.00).

Il trio di sole donne (Assunta Menna alla voce, Daniela Munda al pianoforte, Martina De Medio al contrabbasso) eseguirà un repertorio di standard jazz, bossanova e brani degli anni’40 e ’50 italiani e internazionali in un’atmosfera suggestiva e incantevole.

La serata si svolgerà nello spazio all’aperto lungo Via Trento in una delle strade più centrali del capoluogo adritico, in piena movida: sarà un nuovo ed imperdibile incontro fra musica elegante e buona cucina.

A Generi Alimentari Cicchelli la qualità del prodotto e i cibi prestigiosi ed unici sono i grandi protagonisti. Dal suo negozio alimentare, Cicchelli ha creato anche un ristorante gourmet che è diventato un fiore all’occhiello del capoluogo adriatico dove spesso la cultura si incrocia con la cucina come in questa occasione del 27 luglio.

Per info e prenotazioni:

Generi Alimentari Cicchelli
Via Trento 84, Pescara.
085.2056970
Cena con menù alla carta

Related posts

Sospiri su donazione consiglieri per acquisto respiratori emergenza Coronavirus

redazione

Marina Cvetic Montepulciano ISKRA DOCG Colline Teramane 2005 tra i 104 migliori vini d’Italia secondo “Wine Spectator”

admin

VI Collezione del Museo Ugo Guidi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy