Politica

Dario Cassini a Montesilvano nella rassegna “Risate sotto le stelle”

Montesilvano. L’Italia post elettorale, il mestiere di padre e la eterna sfida tra uomo e donna. E poi ancora pezzi degli ultimi 30 anni che sono diventati dei veri cavalli di battaglia.

Ci sarà tutto questo nello spettacolo “Troppe pippe mentali”, che Dario Cassini porterà a Montesilvano, martedì 14 agosto nell’ambito della rassegna di cabaret “Risate sotto le stelle”.

Sdrammatizzare è la parola d’ordine di Dario Cassini e in questo spettacolo, scritto con Massimiliano Papaleo, in due atti, di cose su cui ridere in modo leggero, ma non superficiale ne ha concentrate molte. Nello spettacolo verrà fuori un’Italia che soffre di fobie che superano di gran lunga la fantasia, come ad esempio quella dell’anatidaephobia, l’irrazionale e incontrollabile paura che un’oca in qualche punto imprecisato ci stia guardando.

«La rassegna dedicata al cabaret si avvicina ormai alla sua conclusione – commenta l’assessore agli Eventi, Ottavio De Martinis –. Anche lo spettacolo di Dario Cassini offrirà uno spaccato dell’Italia nelle sue peculiarità, attraverso una comicità intelligente e stimolante».

Lo spettacolo prende il via alle 21:30.

Related posts

Pescara, approvato ordine del giorno del M5S per nomina direttore della Pineta Dannunziana

redazione

Nasce ad Ortona una sezione della Fiab di Pescara

admin

Torna in Commissione il provvedimento contenente l’aumento delle volumetrie delle discariche di Cupello e Lanciano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy