Politica

AnTo a Montesilvano risponde al brano di Nek con “Laura non C’è”

Montesilvano. Parte da Montesilvano la risposta ad una nota canzone di Nek con “Laura C’è”, nuovo singolo di AnTo, che domenica presenta il suo album al Teatro del mare.

Come dimenticare una delle canzoni più popolari di Nek, “Laura non C’è”, che ha fatto cantare diverse generazioni. A distanza di svariati anni arriva la risposta sulle sorti della protagonista della canzone del cantautore emiliano da Montesilvano. A darla nel suo nuovo singolo “Laura C’è” è AnTo, cantautore di Montesilvano, in questi giorni impegnato in tournée in tutta Italia, che domenica sera si esibirà nella sua città, al Teatro del mare, a partire dalle 21.30.

“Quella di Montesilvano è una piazza a cui tengo molto, perché – spiega AnTo – non solo è la mia città, ma rappresenta l’inizio della mia carriera artistica, quando per la prima volta, ho calcato il palcoscenico accanto a Giò Di Tonno, da cui mi sono formato. Laura C’è e il mio nuovo singolo che appartiene al nuovo album 400 Km fa, che uscirà in autunno ed è la risposta ironica al brano di Nek Laura non C’è, che nomino nel mio pezzo dal sound melodico”.

Durante il concerto gratuito di domenica sera, AnTo proporrà una serie di suoi brani inediti, che sta portando con successo in molte piazze italiane.

Related posts

Gabbedon fuori con El Regalo

admin

Chieti, Teatro Marrucino: l’amministrazione comunale destina 170 mila euro per la messa in sicurezza

redazione

Mancata abolizione Superticket, Marcozzi: “La giunta se ne lava le mani e continua a mettere le mani in tasca agli abruzzesi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy