Cultura e eventi

Verso Brescia – Pescara, parla Pillon

Pescara. Prima della partenza alla volta di Brescia, dove sabato il Pescara sarà di scena per il terzo turno di campionato, il tecnico dei biancazzurri, Bepi Pillon, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Devo valutare Crecco e Capone. Quest’ultimo si è fatto male ieri in allenamento. Per quanto riguarda la formazione ho ancora due giorni per pensare. L’importante è che tutti abbiano la mentalità della partita. Campagnaro sarà della partita, lui sa leggere prima l’azione e la sua presenza in campo non condiziona il nostro gioco. Il dubbio è a centrocampo, tra Machin e Melegoni. Quando scelgo la formazione vuol dire che sono assolutamente convinto dell’undici titolare. Per me hanno tutti le stesse possibilità se stanno bene. Per quanto riguarda il Brescia, è una squadra che meritava di più rispetto a quanto raccolto nelle prime gare. Noi dobbiamo essere ordinati e attenti, soprattutto nelle linee di passaggio. Secondo me sarà una gran bella e divertente partita. Sinceramente non avrei fatto la sosta perché avrei voluto continuare con il ritmo di avvio. Fermarsi è sempre un’incognita. Sul campionato a 19 squadre dico che sarà ancora più difficile e i punti saranno anche più pesanti, visto che la forbice dei play off e play out sarà ancora più stretta. Balzano non sarà della partita visto l’infortunio, ma in ottica campionato sarà un’arma in più. L’aspetto che mi piace di più di questa squadra è che non molla mai, fino alla fine. L’aspetto da migliorare è negli ultimi metri dove dobbiamo essere più precisi e concreti.”

Related posts

TIM: con Città Sant’Angelo taglia il traguardo dei 2500 comuni dotati di servizi ultrabroadband su rete fissa

admin

Parco Regionale Sirente-Velino, Febbo: “Controllare la legittimità della nomina del direttore”

admin

Pianella: teatro, musica e cinema al termine dell’estate

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy