Cultura e eventi

Al bocciodromo comunale il Trofeo Città di Torre de’ Passeri, gara provinciale di bocce con 48 coppie in gara

Torre de’ Passeri. Si conferma un’iniziativa di successo, la seconda edizione del Trofeo di Bocce Città di Torre de’ Passeri organizzata dal Circolo bocciofilo torrese, in collaborazione con il Comune di Torre de’ Passeri, in programma da lunedì 10 a sabato 15 settembre ed inserita nel programma Torrestate 2018. Si gioca in notturna, questa competizione a carattere provinciale, che vede impegnate le 48 coppie in gara, suddivise in sei gironi, per cinque giorni. Le gare infrasettimanali vengono giocate ogni sera dalle 20.30 nel bocciodromo di Torre de’ Passeri e a Pescara, mentre gli spareggi e le fasi finali sono programmati per sabato 15, dalle ore 15, e si terranno nella struttura torrese di via Einaudi.

“Il circolo bocciofilo torrese torna ad animare il programma estivo con un interessante e partecipato torneo che vede coinvolti circa 100 giocatori – ha detto il primo cittadino Di Giulio – Dopo le gare regionali di giugno scorso, la nostra comunità accoglie una nuova competizione all’interno di una struttura pubblica accogliente e sempre frequentata, che l’associazione bocciofili gestisce in convenzione ed anima sempre con nuove attività”.

“Per il nostro circolo – ha sottolineato il presidente della bocciofila torrese Antonio Valentini – questo torneo rappresenta un momento di condivisione e di incontro con le tante e vivaci realtà sportive della provincia di Pescara e non solo”.

Alla cerimonia di premiazione prevista sabato 15 settembre, intorno alle 18, prenderanno parte, accanto al presidente del Circolo bocciofilo torrese Antonio Valentini anche il sindaco Piero Di Giulio, l’Assessore allo Sport Giovanni Mancini ed altri esponenti dell’Amministrazione comunale.

Related posts

Combattelli: “Le aree interne hanno bisogno di poter contare sugli ospedali di Popoli e Penne”

admin

I Pink Floyd di Andrea Scanzi e Terzacorsia a Pacentro il 31 luglio, in attesa della Corsa degli Zingari

redazione

Zipten: esce oggi (You Are) Encanto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy