Cultura e eventi

Turkish Airlines partner ufficiale di Lega Basket Serie A

Bologna. Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più destinazioni al mondo, sarà partner ufficiale di Lega Basket Serie A, il campionato maschile di basket italiano di più alto livello, per la stagione 2018/2019, riconfermando l’impegno che Turkish Airlines continua a dimostrare verso lo sport.

Durante la conferenza tenutasi oggi a Bologna, Ahmet Halid Kutluoğlu, General Manager di Turkish Airlines a Bologna e Pisa, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere la compagnia aerea partner del più importante campionato di basket italiano. Come Turkish Airlines, ci impegniamo per sostenere l’eccellenza sportiva in Italia e in tutto il mondo poiché le discipline sportive, in particolare quelle di squadra, incarnano perfettamente i nostri valori di gioco di squadra, leadership e spirito competitivo, unendo persone di culture diverse. La nuova partnership con Lega Basket Serie A è per noi un’occasione di prestigio e grande importanza per trasmettere questo messaggio che ci auguriamo di poter continuare in futuro.”

“L’ingresso tra i nostri partner di un nome prestigioso, che da anni ha legato il suo brand alla prima manifestazione europea per club, Euroleague, ci riempie di orgoglio perché conferma la crescita del nostro movimento”, afferma il Presidente della LBA Lega Basket Serie A Egidio Bianchi. “Al contempo è ulteriore stimolo per essere sempre più all’altezza di un marchio così importante, confermando e migliorando un trend che anche i dati dell’ultima stagione ci hanno evidenziato”.

Oltre ad offrire un’esperienza di viaggio d’eccellenza, con impareggiabili servizi di alta qualità, una pluripremiata offerta culinaria e la rinomata ospitalità turca, Turkish Airlines unisce diversi popoli e società con la sua sponsorizzazione nell’ambito culturale e sportivo, non solo in Europa ma a livello globale: la rinomata compagnia aerea di bandiera turca è dal 2010 lo sponsor principale della Turkish Airlines EuroLeague, la più prestigiosa lega di pallacanestro in Europa, così come la presenza pubblicitaria durante il prestigioso Super Bowl per gli ultimi tre anni consecutivi. La compagnia aerea ha inoltre sviluppato sponsorizzazioni con importanti club di calcio europei.

Dal 1959, Turkish Airlines opera da Istanbul verso l’Italia ed è orgogliosa di collegare oggi 122 paesi da 8 diverse città in Italia. Attualmente, la compagnia aerea vola da Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Pisa, Roma e Venezia, offrendo ai passeggeri la possibilità di raggiungere un ampio network di destinazioni in Africa, Asia e Medio Oriente, tramite il suo hub di Istanbul. Turkish Airlines si propone di mantenere la sua posizione come attore importante nel settore dell’aviazione aumentando il traffico passeggeri e merci.
urkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 326 aeromobili (civili e cargo) che volano verso 304 destinazioni di cui 255 internazionali e 49 nazionali, in 122 Paesi. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com e i profili social ufficiali su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, e Instagram.

Star Alliance
Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la più grande alleanza globale di compagnie aeree ad offrire a livello mondiale, riconoscimento e un servizio ininterrotto al viaggiatore internazionale. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Air Transport World Market Leadership Award e la Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e Skytrax. Le compagnie aeree membri sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines, and United. Complessivamente, il network Star Alliance offre attualmente più di 18.800 voli giornalieri per 1.317 aeroporti in 193 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

Related posts

TIM incontra il Comune dell’Aquila per il cablaggio in fibra ottica a 1 Giga del centro storico

admin

Vasto, approvata ratifica in Consiglio Comunale

admin

Bullring: accordo discografico con Street Symphonies Records

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy