Cronaca

Turkish Airlines Gold Sponsor del Salone d’Impresa

Roma. Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, incontrerà le piccole e medie imprese del Triveneto in occasione della sua nuova collaborazione con Salone d’Impresa, i cui eventi sono in programma il 25 e 26 settembre.

Harun Baştürk, Senior Vice President, Sales (Europe & Middle East) di Turkish Airlines sarà relatore della conferenza dedicata a “Le Strategie e gli Strumenti di Crescita delle Medie Imprese narrate dalle Imprese stesse” prevista nella giornata del 25 settembre.

Baştürk metterà in luce la grande attenzione che Turkish Airlines rivolge ai clienti business attraverso il suo Turkish Airlines Corporate Club, esclusivo programma dedicato ai clienti corporate della compagnia. Grazie a questo specifico programma la compagnia aerea si propone come partner ideale dei viaggiatori d’affari offrendo loro benefit come sconti esclusivi e flessibilità nella modifica dei voli, una speciale franchigia bagaglio e privilegi pre-imbarco, per rendere ogni viaggio più semplice e vantaggioso.

Harun Baştürk, Senior Vice President, Sales (Europe & Middle East) Turkish Airlines ha affermato: “È per me un onore partecipare a questo prestigioso evento, occasione per dimostrare nuovamente l’interesse di Turkish Airlines verso l’Italia e le sue aziende. Il Triveneto è per noi un importante bacino: nel 2017 abbiamo trasportato un totale di 266.263 passeggeri. Grazie ai 21 collegamenti settimanali operati da Venezia verso Istanbul e da Istanbul, nostro hub strategicamente posizionato, verso 122 Paesi in tutto il mondo, offriamo numerose opzioni di viaggio sia ai turisti che ai residenti di quest’area.”

Turkish Airlines, che opera attualmente 3 voli giornalieri tra Venezia e Istanbul, continuerà a impegnarsi per migliorare la già ottima performance registrata nella regione.
Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 326 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 304 destinazioni di cui 255 internazionali e 49 nazionali, in 122 Paesi. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com e i profili social ufficiali su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, e Instagram.

Star Alliance
Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la più grande alleanza globale di compagnie aeree per una offerta di voli a livello mondiale, identificabile e di servizio continuo al viaggiatore internazionale. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Air Transport World Market Leadership Award e la Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e Skytrax. Le compagnie aeree membri sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines, and United. Complessivamente, il network Star Alliance offre attualmente più di 18.800 voli giornalieri per 1.317 aeroporti in 193 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

Related posts

Pescara, sabato e domenica riparte lo screening anti-Covid alla stazione di Portanuova

redazione

Lilt Pescara, presentata le ‘Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica’

redazione

Salgono a tre i pazienti risultati positivi al Coronavirus all’Ospedale di Vasto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy