Cultura e eventi

Pescara vola a Praga

Pescara. Si arricchisce il ventaglio di offerte delle rotte proposte dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo con un nuovo volo che collegherà il capoluogo adriatico ad un’altra capitale europea. Si tratta della città di Praga nella Repubblica Ceca che, a partire dal prossimo 1 aprile sarà raggiungibile con un nuovo volo diretto attivato dalla Ryanair.

Due voli settimanali a bordo dei vettori della compagnia irlandese: si parte ogni lunedì da Pescara alle 15.30 con arrivo a Praga alle 17.10 ed il venerdì partenza alle 13.55 con arrivo alle 15.35.

La nuova rotta per Praga va ad arricchire il ventaglio dei Paesi dell’Est Europa già proposti dallo scalo abruzzese, affiancandosi alle rotte verso Varsavia, Bucarest e Cracovia, mentre si lavora intensamente anche all’attivazione di nuove rotte nazionali e internazionali, da fissare entro il mese di dicembre.

Related posts

La Pallavolo Teatina riparte da Alceo Esposito

admin

Flic Festival Lanciano in Contemporanea prosegue con il teatro

redazione

Pescara, ordinanza di interdizione al traffico di via De Cecco

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy