Cultura e eventi

San Salvo, intervento all’impianto sportivo di via Iuvara

San Salvo. E’ stato completato l’iter burocratico per l’appalto della messa in sicurezza e ristrutturazione dell’impianto sportivo di via Iuvara. A breve avranno inizio i lavori affidati alla ditta Madi Sport.
“Anche questo intervento – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – è la dimostrazione della grande attenzione riservata da questa amministrazione per l’impiantistica sportiva e per quanti praticano uno sport all’aria aperta. Occasione per curare il proprio stile di vita e per socializzare”.
“Come è noto l’impianto sportivo di via Iuvara, a disposizione del quartiere Ripalta, è molto frequentato da ragazzi e adulti e necessitava di alcuni interventi di riammodernamento. In particolare – spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – verrà rimesso a nuovo il manto sintetico di gioco e si procederà alla ristrutturazione della struttura adiacente e prevediamo l’installazione di una telecamera per meglio sorvegliare l’impianto e da chi viene utilizzato”.

Related posts

Torna Afrobrix, a Brescia cinque giorni di musica, cinema e cultura per celebrare l’afrodiscendenza

redazione

Masterplan, Febbo: “Poca trasparenza e super ricompensa alla neo task force”

admin

Elezioni Rsu Scuola: grande affermazione di Cisl Scuola

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy