Cultura e eventi

Vocazioni: Sacro Rito di Ordinazione Presbiterale di due giovani diaconi della diocesi

Campobasso. «Grati al Signore per il dono della vita e della loro vocazione». Saranno due giovani diaconi della diocesi di Campobasso -Boiano, don Stefano Fracassi e don Mariano Gioia a ricevere il Sacerdozio, per imposizione delle mani e preghiera consacratoria dell’arcivescovo mons. GianCarlo Bregantini che presiederà la Santa Messa Solenne. Don Stefano proviene dalla parrocchia di Limosano, attualmente impegnato nella parrocchia di san Nicola di Mira a Macchia Valfortore (CB); mentre don Mariano dalla parrocchia di Boiano, attualmente impegnato nella parrocchia di San Giovanni in Galdo e di Toro (CB).
Sabato 27 ottobre 2017, alle ore 17:30, presso la Basilica minore dell’Addolorata di Castelpetroso (IS), i due neodiaconi esprimeranno la loro adesione alla pienezza dei Sacramenti, alla presenza di numerosi presbiteri della diocesi, degli amici, dei fedeli e saranno accompagnati dai propri familiari e dalle comunità di provenienza.
Don Stefano Celebrerà l’Eucarestia, il 28 ottobre, ore 10:30 Chiesa San francesco di Assisi a Limosano (CB).
Don mariano Gioia, Celebrerà l’Eucarestia il 31 ottobre ore 18:00 Chiesa Ss. Salvatore a Toro (CB).

Related posts

Alla Maison des Arts della Fondazione Pescarabruzzo il vernissage della mostra “Human Being Woman”

redazione

Nuova vita per il cinema auditorium Zambra di Ortona, si parte con la nuova gestione di Unaltroteatro

redazione

“Party”, il nuovo ep di Par Ty

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy