Politica

“Le donne di Stefaline in the world” in mostra a Pescara

Pescara. Le donne sono spesso protagoniste delle sue originali e apprezzate creazioni. Ed è proprio a loro che Aline Canto, artista italofrancese nota come Stefaline e molto apprezzata nel mondo dell’Art Decò, ha voluto dedicare un evento in cui l’arte in tutte le sue sfaccettature si sposerà con l’attività di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

La kermesse, dal titolo “Le donne di Stefaline in the world”, è organizzata dall’artista in collaborazione con l’AssociazioneNovissi, sotto il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescarae con il coordinamento della eventplannerSimonetta Quieti di Manuale d’amore.

A ospitare l’evento, in programma il 3 e il 4 novembre dalle 10 alle 19, sarà la sala Pazienza dell’Aurum di Pescara che per due giorni si animerà con creazioni artistiche, momenti musicali a cura di Intermezzo e tanto altro, in un appuntamento culturale dedicato al gentil sesso ma soprattutto al delicato e scottante tema della violenza di genere che purtroppo ogni giorno riempie le pagine dei giornali.

L’appuntamento artistico-culturale promosso da Stefaline nasce, quindi, con l’obiettivo di restituire alla donna tutta l’importanza che merita, attraverso la creatività, la sensibilità e la sensorialità che la contraddistinguono. Per questa ragione non potrà mancare un angolo dedicato al giorno più importante per le donne, quello del matrimonio, con originali proposte per rendere indimenticabile il proprio “sì”.

L’evento rappresenterà anche l’occasione per incontrare l’artista e scoprire come nascono le sue creazioni in cui il design italiano si sposa alla perfezione con l’arte decorativa francese dando vita a oggetti moderni, chic e autentici, capaci non solo di arredare, ma anche di emozionare e far sognare.

Related posts

Al Castello di Semivicoli è tempo di weekend col Brunch

admin

Vittorio Sgarbi in scena a Pescara con “Michelangelo”

admin

Pescara, al Museo delle Genti d’Abruzzo prorogata la personale di Paolo dell’Elce

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy