Cultura e eventi

Servizio “straordinario” di controllo del territorio dei Carabinieri di Pescara in via Rigopiano

Pescara. Proseguono incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pescara agli alloggi e.r.p. di proprietà dell’ATER; nella mattinata odierna, infatti, i militari, nel corso di un servizio “straordinario” di controllo del territorio, hanno proceduto al censimento degli occupanti degli appartamenti ubicati in via Rigopiano n.88 al fine di verificarne l’effettiva assegnazione e contrastare, così, il fenomeno delle occupazioni abusive.
Il dispositivo messo in campo, che ha visto impiegati oltre 30 militari della Compagnia cittadina, ha, inoltre, proceduto ad effettuare 4 distinte perquisizioni personali e domiciliari a soggetti già noti agli operanti per pregresse vicende giudiziarie. Sono state, altresì, controllate 68 persone e 45 veicoli, uno dei quali è stato sottoposto a sequestro perché privo della prescritta copertura assicurativa.
Il massiccio servizio svolto nella mattinata rientra nella più ampia campagna di prevenzione e controllo che i Carabinieri di Pescara stanno svolgendo ormai da mesi in tutta la città e nelle aree più sensibili sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica e segue quelli delle scorse settimane che hanno interessato i quartieri di “Rancitelli” e “Fontanelle”.

Related posts

Joseph Martone, parte il tour italo-francese di 12 date a supporto dell’album “Honey Birds” (FreakHouse records)

redazione

MH, è uscito il video del suo singolo “Aeroplani”. L’intervista al giovane rapper

francescorapino

Petre torna allo Spoltore

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy