Politica

The Swing Express 4tet allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Serata di grande musica live allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo il 21 dicembre (inizio ore 22.30): sarà protagonista l’eleganza con The Swing Express 4tet.
Luca Luciani, Valter Robuffo, Aldo Leandro e Abramo Riti avvolgeranno il locale in incantevoli atmosfere jazz e swing e proporranno anche alcuni classici italiani.

Il gruppo si forma ufficialmente in Abruzzo nell’estate del 2016, grazie alla passione per la musica jazz e suoi derivati. L’esordio è stato importante, da ricordare, presso il Foyer del teatro Marrucino di Chieti. Il quartetto prende vita da un’idea di Luca Luciani (voce e flauto) e Valter Robuffo (basso e contrabbasso) ed è stata accolta con entusiasmo dagli altri componenti, Aldo Leandro (batteria) e Abramo Riti (piano e hammond).

Così il quartetto presenta il concerto:
“Allo Stammmtish proporremo classici brani jazz di artisti del calibro di Dean Martin, Armstrong, e altri ed in più delle rivisitazioni di brani italiani e natalizi adattato allo stile swing – jazz”.

The Swing Express 4tet in concerto
Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
21 dicembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Esce il nuovo romanzo di Alessio Masciulli

admin

Meritocrazia Italia: “Progettualità e sicurezza alla base del varo della fase due”

redazione

Coronavirus, l’Udc Italia propone l’eliminazione dei test d’ingresso universitari di settembre

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy