Politica

The Swing Express 4tet allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Serata di grande musica live allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo il 21 dicembre (inizio ore 22.30): sarà protagonista l’eleganza con The Swing Express 4tet.
Luca Luciani, Valter Robuffo, Aldo Leandro e Abramo Riti avvolgeranno il locale in incantevoli atmosfere jazz e swing e proporranno anche alcuni classici italiani.

Il gruppo si forma ufficialmente in Abruzzo nell’estate del 2016, grazie alla passione per la musica jazz e suoi derivati. L’esordio è stato importante, da ricordare, presso il Foyer del teatro Marrucino di Chieti. Il quartetto prende vita da un’idea di Luca Luciani (voce e flauto) e Valter Robuffo (basso e contrabbasso) ed è stata accolta con entusiasmo dagli altri componenti, Aldo Leandro (batteria) e Abramo Riti (piano e hammond).

Così il quartetto presenta il concerto:
“Allo Stammmtish proporremo classici brani jazz di artisti del calibro di Dean Martin, Armstrong, e altri ed in più delle rivisitazioni di brani italiani e natalizi adattato allo stile swing – jazz”.

The Swing Express 4tet in concerto
Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
21 dicembre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Chieti, ultima seduta del Consiglio delle ragazze e dei ragazzi

redazione

Pescara, scambio libri al carretto della cultura ambulante durante gli eventi culturali cittadini

admin

Manovra, Torto (M5S): “Fondamentale rifinanziamento fondo antirandagismo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy