Cultura e eventi

Zappalorto e Di Crescenzo replicano a Febbo

L’Aquila. «Gli unici argomenti sui quali non si è ancora espresso il Consigliere Mauro Febbo in questa legislatura sono le previsioni del tempo e i campionati di calcio. Per il resto abbiamo assistito a un diluvio di dichiarazioni sui temi più disparati, dalla sanità all’agricoltura, dai trasporti alle vicende di singole, piccole amministrazioni locali. Purtroppo però nella ricerca di visibilità è incappato in una serie di risposte dettagliate e approfondite della maggioranza di Centrosinistra che ne hanno smentito gli attacchi».

Questo il commento di Chiara Zappalorto e Gianna di Crescenzo, rispettivamente Segretaria Provinciale PD Chieti e Responsabile Sanità Pd Abruzzo.

«Avremmo voluto vedere questa iperattività anche durante i cinque anni e mezzo di permanenza nelle stanze dell’assessorato all’agricoltura. Purtroppo però, questo sforzo comunicativo si è prodotto solamente una volta che è passato nei banchi dell’opposizione. Ultima “perla” in ordine di tempo riguarda l’ospedale di Ortona. Febbo se la prende con l’Assessore Paolucci e la giunta D’Alfonso, le cui uniche “colpe” sono state quelle di aver dato al presidio ospedaliero una funzione fondamentale, rendendolo a tutti gli effetti l’ospedale dedicato alle donne. Un ruolo che ha già portato nuove eccellenze sul territorio e che continuerà a valorizzare e sostenere quelle esistenti. Ci rendiamo conto che Febbo a tutto ciò non abbia mai pensato quando governava in Abruzzo, quando la politica del centrodestra regionale era tagliare senza la minima programmazione. Fortunatamente è sempre più evidente che la nostra regione sta cambiando, diventando sempre più moderna e competitiva e il consigliere Febbo forse non comprende fino in fondo quale sia l’importanza di una attenzione speciale per le malattie femminili. Noi alla ricerca di visibilità preferiamo la ricerca della migliore cura e dei migliori servizi ai pazienti e per questo continueremo a lavorare in questa direzione» concludono Zappalorto e Di Crescenzo.

Related posts

Lectio magistralis del professor Thomas Leinkauf all’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara

redazione

A 103 anni in attesa della pensione d’invalidità: interrogazione del Deputato Sl Melilla

admin

Un anticipo di fuoco per la Sieco Service Impavida Ortona con la capolista Aurispa Alessano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy