Cultura e eventi

Ai domiciliari per violenza su minori, evade: arrestato dai Carabinieri di Ortona

Ortona. Era agli arresti domiciliari dal gennaio di quest’anno su disposizione del G.I.P. presso il Tribunale di Lanciano per violenza sessuale su minori. Per questo motivo, i controlli su D.L., 46enne di Ortona, erano piuttosto frequenti. Ma ieri sera, durante uno di questi, l’uomo non è stato trovato in casa. Immediate le ricerche, che hanno consentito di rintracciarlo dopo circa mezzora a non molta distanza dalla sua abitazione.

L’uomo, che non era stato autorizzato dal Giudice ad allontanarsi e che non ha saputo, o voluto, dare spiegazioni sul suo allontanamento, è stato tratto in arresto e sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa della convalida del nuovo provvedimento restrittivo e del rito per direttissima. Sono in corso accertamenti per verificare dove D.L. abbia trascorso quei 30 minuti, o più, in cui si è arbitrariamente sottratto al provvedimento  cautelare.

Related posts

D’Alfonso su procedimento per Villa delle Rose a Lanciano

admin

Sambuceto, Masci analizza il momento dei viola e guarda al futuro

admin

Uscito online il video del nuovo singolo di Francesca Pirri “Semplice”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy