Cultura e eventi Sport

Terza vittoria consecutiva! Montesilvano-Luparense 7-2

Montesilvano. Non era iniziata nel migliore dei modi la gara del Montesilvano: il gol di Taborda dopo appena 64 secondi di gioco sembrava preannunciare una serata difficile per i padroni di casa, colpiti a freddo e in maniera inaspettata.

Da quel momento in poi, però, Morgado e compagni hanno cominciato a macinare gioco, trovando il pareggio con Rosa (5.10 sul cronometro) e dilagando grazie alle reti di Ortega, Burato, Bordignon (su tiro libero) e Andrè Ferreira. Chiuso il primo tempo sul 5-1, la bella rete di Carlos Henrique Riberiro accorciava le distanze nel punteggio, senza però riuscire a fermare la goleada del Montesilvano, conclusa dalle reti di Ortega (doppietta per lui) e Francini.
Proprio il pivot italo-argentino, autore di una bella e convincente prova, ha commentato a fine partita: “Abbiamo fatto una bella partita. Dopo il gol subito all’inizio non ci siano disuniti, abbiamo giocato come sappiamo, senza perdere la concentrazione. Sono contento per il mio gol, che ho cercato a lungo e alla fine è arrivato nel finale, ma in generale sono contento per la prestazione mia e della squadra. Nelle ultime partite non avevo giocato, di certo nessun giocatore è contento di rimanere a guardare i compagni, ma io sono rimasto tranquillo e avevo la giusta voglia di dare il mio aiuto alla squadra”.
Dedica speciale anche per Carlos Dal Cin: “Oggi il lavoro dei miei compagni non ha reso necessarie grandi parate, meglio così. Ringrazio la società e il mister per aver creduto in me, per avermi voluto qui a Montesilvano e per avermi fatto un omaggio speciale, in un giorno particolare per me in cui ricordo il mio papà, che purtroppo non c’è più. Questa vittoria la dedico a lui”.
Infine, la società esprime tutta la sua gioia e la sua soddisfazione per la convocazione in Nazionale Under 21 di Andrea Rocchigiani. A lui vanno i complimenti di tutto il Città di Montesilvano calcio a 5.

Related posts

Su Rete 8 i riti della Settimana Santa

redazione

Pescara, lavori Aca: chiusura per 4 ore della rampa di accesso al lavori Aca

admin

Cristian Conforti, in arte “Senza Cuore” tra i 43 artisti selezionati da Amadeus per le audizioni di Sanremo Giovani

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy