Cultura e eventi

Ciclo di cure termali per 53 residenti di Torre de’ Passeri

Torre de’ Passeri. Ciclo di cure termali della durata di 12 giorni per 53 residenti. Si chiama in “Pullman alle terme” ed è l’iniziativa, avviata lunedì 7 che durerà fino al 19 settembre (domenica esclusa), promossa ed organizzata dal Comune di Torre de’ Passeri, rivolta ai torresi che potranno usufruire di trasporto gratuito per un soggiorno termale nella struttura di Caramanico Terme e sottoporsi a varie cure termali, dalle inalazioni ai fanghi.


 

“L’amministrazione continua a promuovere questa bella iniziativa che trova sempre grande seguito nei nostri concittadini – ha spiegato il sindaco Piero Di Giulio – Una formula vincente per questa sorta di “vacanza termale” che consente di seguire brevi cicli di cure terapiche e nel contempo rilassarsi condividendo un’esperienza di amicizia all’insegna dello stare insieme”.

La partenza è prevista, ogni giorno, alle ore 7.45 del mattino con bus gran turismo da Piazza Papa Giovanni XXIII mentre il rientro è fissato intorno alle ore 12.30.

Related posts

Guardia di Finanza Pescara: arrestato un ricercato

admin

Pescara, Da Vinci: sabato le lezioni cominceranno in piazza Grue

admin

Sean Connery in un ritratto totale di Mario Vespasiani

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy